Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

11 Lune d'inverno 2022-2023

Dopo l’annullamento dello scorso anno avvenuto alla vigilia della manifestazione a causa delle restrizioni imposte dal governo, torna in presenza 11Lune d’Inverno!

Lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio una lunga serie di appuntamenti dedicati e pensati per bambini e famiglie daranno il via alla nona edizione di “11Lune d’Inverno”.

Molte le iniziative organizzate. Il pomeriggio sarà allietato da spettacoli di strada, laboratori, attività ludico didattiche all’interno dei Musei, letture animate alla Biblioteca Comunale, un mercatino artigianale, letture, racconti e merende nelle varie attività commerciali.

Clicca qui per maggiori informazioni.