Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

11 Lune di Inverno 2023

DECIMA EDIZIONE DI 11LUNE D’INVERNO

26 dicembre 2023 e 6 gennaio 2024

11Lune d’Inverno è diventato l’evento più atteso delle vacanze natalizie in Valdera!

Martedì 26 dicembre e sabato 6 gennaio una lunga serie di appuntamenti dedicati e pensati per bambini e famiglie daranno il via alla decima edizione di “11Lune d’Inverno”.
Molte le iniziative organizzate. Il pomeriggio sarà allietato da street band, spettacoli di strada, laboratori, attività ludico didattiche all’interno dei Musei, del Palazzo Senza Tempo, un mercatino artigianale, letture, racconti e merende nelle varie attività commerciali.

Clicca qui per maggiori informazioni.