Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

"Gara dei karretti" modifica temporanea alla circolazione stradale

Manifestazione "Gara dei karretti sportivi" in programma a Peccioli sabato 25 giugno, come cambia la circolazione stradale.

Dalle ore 13 di sabato 25/6 e fino alle ore 01 di domenica 26/6:

L’istituzione del  divieto di sosta  con rimozione coatta, ed il divieto di transito in:

  • Via Borgherucci (dall’intersezione con Vicolo Petresi fino a Piazza Fra Dome- nico da Peccioli), Corso Matteotti, Via Roma, Piazza del Popolo, Piazza Fra Do- menico da Peccioli, Via Lambercione, Piazza Monsavino,  via Monsavino , Via Carraia per intero, Via Garibaldi dall’intersezione con la rotatoria di Via Carraia ( in parte esclusa) e fino all’intersezione con Via Mazzini (SP41) Via del Car- mine e Piazza del Carmine (per intero). 
  • La rotatoria di Via Garibaldi, Via Di Greta e Via Carraia sarà chiusa e utilizzata per la gara, solo per metà, sarà chiusa solo la corsia adiacente al Parco della Rimembranza.
  • Deroga ai divieti di sosta e transito per i mezzi della organizzazione.
  • Deroga ai divieti di sosta nelle aree contermini che non interessino la gara e non espressamente richiamati.

L’istituzione del solo divieto di sosta con rimozione coatta in:

  • Via Privata Bindi, Via di Greta - sosta consentita ai mezzi a servizio dell’organizzazione e altri mezzi  solo con idoneo contrassegno da richiedere all’Ufficio di Polizia.
  • Viabilità consentita da Peccioli centro, con direzione Fabbrica da: Via Risorgimento, Via Privata Bindi, Via di Greta, Via Garibaldi.
  • Viabilità consentita da Fabbrica in direzione Peccioli centro da: Via Garibaldi, Via di Greta, Via Privata Bindi, Via Risorgimento.

L’incrocio di Via Sabatini (lato Banca) con Via Garibaldi sarà chiuso.

In allegato l'ordinanza n. 50 del 22/06/2022.

Allegato carretti_ord_00050_22-06-2022.pdf (277,77 KB)