Dopo il grande successo riscosso nelle quattro passate edizioni, torna dal 6 all'8 dicembre “A Natale libri per te”, un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Peccioliper, dal Comune di Peccioli e sostenuta da Belvedere Spa con una doppia finalità: quella di incentivare la lettura e al tempo stesso sostenere le librerie del territorio, in linea con il prestigioso riconoscimento ricevuto di “Città che legge” per i bienni 2020-2021 e 2022-2023, unico comune nella Provincia di Pisa, tra i paesi sotto i 5.000 abitanti.
Dal 6 all’8 dicembre verrà allestito un temporary store con librerie del territorio, dove i cittadini pecciolesi potranno acquistare libri con un sostegno da parte del Comune di Peccioli e della Fondazione pari al 50%, e i non residenti potranno usufruire di un sostegno pari al 25%. Per rendere ancora più speciali i libri che acquisterete l’associazione Mondobimbi Onlus realizzerà pacchi regalo per voi.
Come ogni anno sarà organizzata una serie di presentazioni, un progetto di Pensavo Peccioli il cui programma si può consultare qui.
A_Natale_Libri_per_Te_2024_programma.jpg (507,83 KB) |