
Avviso ai cittadini - Notizia in aggiornamento
15 marzo
6) Riaperta anche la SP41 (via San Sebastiano). Permane la segnaletica di lavori in corso e le lampade a bordo strada garantiranno una migliore visibilità. Si raccomanda ancora prudenza negli spostamenti.
5) È stata riaperta la SP11 (via delle Colline per Legoli). La Provincia di Pisa sta completando i lavori; la segnaletica indica lavori in corso e il limite di velocità è fissato a 30 chilometri orari. Rimane al momento chiusa la SP41.
4) Al momento restano chiuse la provinciale 41 (smottamento in via San Sebastiano) e la SP11 (via delle Colline per Legoli). In questo momento sono in corso gli interventi per ripristinare la normale viabilità. La Provincia di Pisa ha comunicato l'intenzione di riaprire, salvo imprevisti, entrambe le strade nella giornata di oggi, sabato 15 marzo.
Resta ancora chiuso il guado sull'Era in via di Ripassaia, mentre la via di Legoli e la via di Ghizzano sono tranquillamente percorribili.
14 marzo
3) Strada interrotta in via San Sebastiano per uno smottamento. (Ordinanza di chiusura della Provincia di Pisa per la S.P. 41 di Peccioli dal km 4+900 al km 5+100 chiusura totale al traffico veicolare e pedonale dal 14/03/2025 fino a data da definirsi).
2) Aggiornato il bollettino di allerta meteo da parte della Regione Toscana. Nella zona A5, in cui rientra il Comune di Peccioli, il codice di allerta per rischio idraulico del reticolo principale dalle ore 12 passerà da arancione a rosso. La popolazione è invitata alla prudenza e a limitare i propri spostamenti.
1) Si comunica che, a causa delle attuali condizioni metereologiche, sono impraticabili:
- la via di Legoli
- la via di Ghizzano
Le strade rimarranno chiuse fino a nuove disposizioni. Si invitano i cittadini a rimanere prudenti e a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari.