Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Bando "PACCHETTO SCUOLA" - A.S. 2021/2022.

Bando "PACCHETTO SCUOLA" - A.S. 2021/2022.

Si informa che dal giorno 30 Aprile al giorno 29 Maggio 2021 e' possibile presentare domanda per partecipare al Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale, denominato "Pacchetto Scuola" per l'A.S. 2021/2022 collegandosi al sito https://servizialcittadino.comune.peccioli.pi.it/backoffice1/ con tre diverse modalità:

  1. con Tessera Sanitaria già abilitata e relativo PIN (occorre essere dotati di lettore di smart card),
  2. mediante sistema SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale,
  3. l’Utente dovrà registrarsi direttamente sul sito inserendo i propri dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica. Una volta completata la registrazione è possibile eseguire l’accesso al sito utilizzando il codice fiscale e la password provvisoria ricevuta via e-mail.

Il "Pacchetto Scuola" e' destinato a studenti residenti in Toscana, iscritti per l'Anno Scolastico 2021/2022 ad una Scuola Secondaria di Primo Grado o Secondo Grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una Scuola Secondaria di Secondo Grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. uguale o inferiore ad euro 15.748,78, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (acquisto libri di testo, acquisto altro materiale didattico e servizi scolastici).

  • Per scaricare il Bando approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio n° 209 del 23.04.2021 clicca qui.

 

Per info:

  • ROSSELLA DEMI - Tel: 0587 672677 - E-Mail: r.demi@comune.peccioli.pi.it
  • MICHELA CASATI - Tel: 0587 672603 - E-Mail: m.casati@comune.peccioli.pi.it