Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Consiglio Comunale del 30/12/2020 ore 18:30

Consiglio Comunale del 30/12/2020 ore 18:30

E' convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 18:30 presso il Centro Polivalente di Peccioli.

In allegato l'ordine del giorno.

Vista l’emergenza epidemiologica in corso da COVID-19, si precisa che il Consiglio Comunale si terrà rispettando le misure di sicurezza previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. 

All’interno dell’aula consiliare le postazioni del Sindaco e dei Consiglieri Comunali saranno collocate in modo da rispettare la dovuta distanza e all’ingresso saranno messi a disposizione per la protezione personale gel igienizzante, guanti ed eventuali mascherine se necessarie.     

La partecipazione del pubblico è consentita solo su prenotazione da effettuarsi entro martedì 29 dicembre alle ore 24. Per procedere alla prenotazione clicca qui selezionando "Consiglio Comunale del 30 dicembre" nella categoria Area.    

Per accedere alla sala è necessario seguire le indicazioni fornite dal personale presente ed evitare assembramenti che non rispettino la normativa vigente.

Allegato odg_consiglio_comunale_30_12_2020.pdf (139,68 KB)