Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

CONTRIBUTO PER LA PREVENZIONE DI SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

CONTRIBUTO PER LA PREVENZIONE DI SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

E' in pubblicazione il nuovo avviso pubblico per l'accesso al contributo regionale al sostegno della locazione, misura per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità a partire dall'anno 2021/22. Aggiunto tra i criteri di ammissione al beneficio "la perdita o sensibile diminuzionedella capacità reddituale nella misura di almeno il 25% in presenza di una convalida di sfratto ovvero in ragione dell'emergenza COVID-19 pur non essendo destinatari di provvedimenti esecutivi di sfratto"

I soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso,dal 16 Febbraio 2022 odierna fino ad esaurimento del fondo regionale, potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l'esecutività degli sfratti per morosità.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Peccioli, allegato in calce oppure disponibile presso l'Ufficio Sociale del Comune, e consegnate presso lo stesso ufficio corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione.

 

Per informazioni Ufficio Sociale 0587672635

 

 

 

 

Allegato 1)_bando_sfratti_aggiornato_2022.pdf (236,23 KB)
Allegato 2)_domanda_per_bando_sfratti_2022.pdf (301,80 KB)