Il sogno americano di una comunità diventa realtà: i primi 80 cittadini pecciolesi pronti a partire in direzione New York per partecipare all’inaugurazione della mostra “Trash to Beauty”.
Il bando del Comune di Peccioli, al quale avevano partecipato 400 persone, ha permesso di elargire dei contributi per garantire la più ampia partecipazione: nel programma di viaggio anche una visita alla capitale Washington.
Il 16 febbraio il primo gruppo di pecciolesi partirà per New York. Si tratta dei primi 80 dei 400 che avevano partecipato al bando pubblico del Comune di Peccioli per essere nella Grande Mela sia al taglio del nastro della mostra “Trash to Beauty” che nei successivi appuntamenti culturali in programma a New York.
Il bando pianificato dal Comune (e che ha coinvolto l’intero Sistema Peccioli) ha permesso ai cittadini pecciolesi di accedere a contributi per garantire la più ampia partecipazione possibile. Ora il gruppo ha le valigie pronte con un super programma per un viaggio che durerà sei giorni.
In allegato il comunicato stampa.
Pecciolesi_in_partenza_verso_New_York_programma_di_viaggio.pdf (231,64 KB) |
Ground_Zero_e_Freedom_Tower_(Foto_Ansa).jpg (116,12 KB) |
Campidoglio_Washington_(Foto_Ansa).jpg (181,60 KB) |