Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

La comunità di Peccioli festeggia il primo matrimonio di pecciolesi nell'impianto di Legoli

La comunità di Peccioli festeggia il primo matrimonio di pecciolesi nell'impianto di Legoli

Il 19 marzo si è celebrato al Triangolo Verde presso il sito di smaltimento e trattamento rifiuti di Legoli il matrimonio tra da due pecciolesi, amatissimi da tutta la comunità, Gomis Formose Damefour, da tutti conosciuto come Papi, 41 anni, ha sposato Ndeye Gnima Manga. Con loro, nel giorno della festa del papà e del suo primo anno di vita, la loro bambina, Sophie. La piccola è nata a Pisa, perché Papi e Ndeye sono ormai pecciolesi di adozione da alcuni anni. Papi lavora per un'azienda multi servizi, Ndeye fa la pendolare tra Peccioli e Civitavecchia dove lavora per il consolato senegalese.

La coppia vive da alcuni anni in Valdera e ha scelto di sposarsi nel sito di smaltimento e trattamento rifiuti, accolta da Belvedere spa che si è anche occupata dell'allestimento e dell'organizzazione delle nozze.

In allegato il comunicato stampa e alcune foto dell'evento.

 

Allegato Comune_di_Peccioli_Cs_ecco_il_primo_matrimonio_al_sito_di_trattamento_e_smaltimento_rifiuti_di_Legoli.pdf (122,57 KB)
Allegato 20220319p_0394.JPG (5,95 MB)
Allegato 20220319p_0622.JPG (4,28 MB)
Allegato 20220319p_0929.JPG (4,37 MB)