Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Peccioli Notizie settembre/ottobre 2021

Si informa che in questi giorni verrà distribuito alle famiglie del Comune di Peccioli il notiziario Peccioli Notizie (consultabile in allegato).

Sono 12 pagine con foto e informazioni che ripercorrono quanto è accaduto nei mesi di settembre e ottobre nel nostro territorio.

La distribuzione casa per casa è già iniziata e verrà completata nei prossimi giorni. Oltre alla consultazione online si fa presente che alcune copie del notiziario sono disponibili anche al Palazzo Senza Tempo, all'Ufficio Informazioni Turistiche e all'ingresso del Municipio.

Allegato 03_settembre_ottobre_2021_SITO.pdf (5,28 MB)