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Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Prorogata al 16 febbraio la scadenza per la restituzione addizionale comunale IRPEF - anno di imposta 2021

PROROGATA AL 16 FEBBRAIO 2024 LA SCADENZA PER LA RESTITUZIONE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF – ANNO DI IMPOSTA 2021

Possono presentare domanda coloro che abbiano la residenza anagrafica nel Comune di Peccioli, al momento della presentazione della domanda, nonché alla data del 1° gennaio dell’anno cui si riferisce il pagamento dell’addizionale IRPEF (01-01-2021) e che abbiano effettivamente versato l’addizionale comunale all’IRPEF al Comune di Peccioli nell’anno di riferimento. 

La domanda dovrà essere presentata dal richiedente, entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2024, esclusivamente utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile in allegato, mediante una delle seguenti modalità: 
a) mediante consegna diretta; 
b) con spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; 
c) mediante posta elettronica certificata (PEC) 
Domande non sottoscritte, incomplete, tardive e/o prive degli allegati richiesti non potranno essere accolte.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA 
Per i contribuenti che presentano il Modello Redditi Persone Fisiche (anno 2022 - Redditi 2021): 
-    copia della prima pagina del Modello Redditi Persone Fisiche dove è indicato il domicilio fiscale al 01/01/2021
-    copia del quadro RV sezione II-A (righe da RV9 a RV16) del Modello Redditi Persone Fisiche
Per i contribuenti che presentano il Modello 730 (anno 2022 - Redditi 2021):
-    copia della prima pagina del Modello 730/2022 dove è indicato il domicilio fiscale al 01/01/2021
-    copia delle pagine del Modello 730/2022-3 “prospetto liquidazione” (righe da 75 a 76)
Per i dipendenti e i pensionati che non presentano la dichiarazione dei redditi: 
-    copia della CU (Certificazione Unica del reddito da lavoro dipendente o di pensione). 

Copia documento di identità in corso di validità

Tutti i requisiti e le modalità di presentazione della domanda sono riportati nell’avviso allegato.
Per assistenza e informazioni: Ufficio Unico Servizi Finanziari Gestione Risorse Umane (tel. 0587/672662 – 672697 - ragioneria@comune.peccioli.pi.it)

 

Allegato Modello_domanda_rimborso.pdf (218,99 KB)