Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Rally Liburna Terra 12^ Edizione

Rally Liburna Terra 12^ Edizione

Venerdì 5 e sabato 6 novembre prossimi prenderà il via la 12ma Liburna Terra – 1a Liburna Cross Country.

La competizione, organizzata con passione, dedizione e competenza dalla Scuderia Livorno Rally e della Valdelsa Corse, prevede come negli anni precedenti l'allestimento del Service/Riodinamento (Parco Assistenza) presso la Zona dell'Incubatore di Imprese di Peccioli.

Pubblicato il percorso di questa 12ma Liburna Terra, con 9 Prove Speciali per una lunghezza totale di 76,880 km su un percorso globale di 497,010 km. La gara prenderà il via da Peccioli venerdì 5 novembre 2021 alle 14.00 con la Super Prova Speciale “Tenuta di Canneto” di Km 2,360 con transito a Volterra nella magnifica Piazza Dei Priori intorno alle 17.30 e Riordino notturno. Partenza della Sezione 2 dal Riordinamento di Volterra, in Loc. Docciola alle ore 06.00, direzione Parco Assistenza a Peccioli e un primo giro di 3 prove speciali Riparbella Km 9,210, Serraspina Km 5,620 e la mitica Ulignano Km 13.080. Riordinamento, Parco Assistenza a Peccioli e ripetizione delle tre P.S. di nuovo Riordinamento, questa volta a Volterra nella Zona Artigianale di San Quirico e le due ultime P.S. Serraspina e Ulignano. Arrivo a Volterra in Piazza dei Priori alle ore 16.30.
Per le vetture del Cross Country, invece l’arrivo è previsto alle ore 15.30, in quanto le Prove Speciali in programma per le vetture Side by Side sono 8.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito della Scuderia Livorno Rally.