Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI IN SEGUITO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI IN SEGUITO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

 

I lavoratori dipendenti e autonomi che in conseguenza della emergenza epidemiologica da COVID-19 abbiano CESSATO, RIDOTTO O SOSPESO la loro attività o il loro rapporto di lavoro possono presentare domanda per ottenere un CONTRIBUTO STRAORDINARIO per il pagamento dell'AFFITTO. I requisiti per essere ammessi al contributo sono specificati nell'avviso allegato.

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 11 MAGGIO 2020, compilando il modulo di domanda allegato che potrà essere restituito via mail all'indirizzo sociale@comune.peccioli.pi.it.

 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Promozione Sociale tel 0587/672635 - 0587/672677

 

 

Allegato 1)_AVVISO__STRAORDINARIO_COVID_.doc (375,50 KB)
Allegato 2)_MODULO_DOMANDA_AFFITTO_COVID.doc (355,50 KB)