Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Un bando per promuovere eventi culturali in Valdera

Un bando per promuovere eventi culturali in Valdera

La Fondazione Peccioli per l’Arte, d’intesa con il Comune di Peccioli e Belvedere S.p.A., rinnova il suo impegno nella valorizzazione del territorio e nella promozione della cultura in Valdera, emanando un bando finalizzato al sostegno finanziario di progetti specifici di interesse nazionale.

Obiettivo del bando è la promozione delle attività culturali in Valdera con il sostegno di progetti specifici di interesse nazionale come mostre e spettacoli per i quali saranno stanziati complessivamente € 200.000. Il progetto oggetto della richiesta di contributo dovrà iniziare non prima del 1° settembre e dovrà concludersi entro e non oltre il 30/12/2021.

A breve sarà possibile scaricare la modulistica sul sito della Fondazione Peccioli per l'Arte.

La modulistica compilata, sottoscritta e corredata di tutti gli allegati richiesti, dovrà essere inviata entro e non oltre il 14/05/2021 alla mail info@fondarte.peccioli.net o alla pec fondarte@pec.peccioli.net con oggetto “Bando 2021. Promozione eventi culturali in Valdera”.

Non saranno accettate le richieste consegnate o inviate con altre modalità o ricevute oltre il termine sopra indicato.

Scarica il bando cliccando qui

A breve sarà possibile scaricare la domanda di partecipazione sul sito della Fondazione Peccioli per l'Arte.