Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Vota Peccioli, fai vincere la Toscana al Borgo dei Borghi

Vota Peccioli, fai vincere la Toscana al Borgo dei Borghi

Il Comune di Peccioli è stato selezionato per partecipare al concorso televisivo "Borgo dei Borghi 2024" che va in onda la domenica all’interno della trasmissione Kilimangiaro su Rai Tre condotta da Camila Raznovich.

Una sfida tra i 20 luoghi più belli e caratteristici di tutta Italia che vede Peccioli come unico rappresentate della Toscana.

Il servizio su Peccioli è stato trasmesso lo scorso 7 gennaio. Clicca qui per vedere il video.

L'ultima puntata del concorso televisivo è prevista il 25 febbraio 2024 e da quel momento, dopo l'iscrizione a RaiPlay, ciascuna persona potrà votare Peccioli ogni giorno fino al 17 marzo. L'iscrizione avviene inserendo username, password e indirizzo email oppure accedendo con i profili social o con uno specifico form. Perchè è così importante il voto del pubblico via web? Perchè conterà per l'85% del totale, mentre l'altro 15% sarà riservato a una giuria di esperti.

“Visita Peccioli, Vota Peccioli. Fai vincere la Toscana”.

In allegato la cartolina informativa. Clicca qui per le indicazioni alla registrazione su Raiplay e le modalità di voto.

E' attiva anche una community whatsapp per tutte le news su Peccioli e la sua corsa al "titolo di Borgo dei Borghi 2024", iscriversi è semplicissimo cliccate qui dal vostro dispositivo e il gioco sarà praticamente fatto.

Domenica 31 marzo 2024 Speciale Kilimangiaro "Il Borgo dei Borghi 2024" ore 21:20 su Rai3.

Allegato Cartolina_BdB_Peccioli.pdf (906,70 KB)