Si comunica che per il giorno 3 novembre 2024 dalle 8:00 alle 20:00, e comunque fino al termine della manifestazione, è prevista una modifica temporanea alla circolazione stradale a Peccioli (centro storico) per la commemorazione dei caduti.
In Via Roma, Via Marconi, Corso Matteotti, Piazza del Popolo, via del Carmine, Piazza Domenico per intero, via Bastioni e vie limitrofe e in via del Carmine istituzione:
- DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA E DIVIETO DI FERMATA.
- DIVIETO DI TRANSITO A QUALSIASI TIPO DI VEICOLO eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza e/o comunque i mezzi che saranno autorizzati dal personale in servizio fino alle ore 20,00.
- Deroga al divieto di transito e sosta per i birò nell’area dell’evento. Le stesse dovranno procedere a passo d’uomo e potranno sostare senza intralciare il traffico, l’evento e la fruibilità delle abitazioni.
- Deroga al divieto di sosta in via Mazzini;
- La sosta in violazione, nelle vie sopra indicate, è da intendersi grave intralcio alla circolazione, in considerazione della pedonalizzazione dell’area definita, ed al fine di consentire sia lo svolgimento della manifestazione in argomento, e nel contempo sia un ordinato e quieto svolgimento del normale transito pedonale. Il divieto è esteso anche ai disabili per i quali è costituito un parcheggio temporaneo in piazza Cesare Battisti nelle stesse ore previste dai divieti di sosta.
- Preavviso di chiusura alle intersezioni precedenti in via Carraia e piazza del Carmine
Per i dettagli, è possibile scaricare in allegato l'ordinanza n. 87 del 26/10/2024
4_novembre_caduti_ord_00087_26-10-2024.pdf (216,54 KB) |