Modifiche alla viabilità in centro a Peccioli per riprese cinematrografiche:
dal 5 al 6 ottobre dalle ore 13 alle ore 02 e comunque fino al termine delle riprese cinematografiche, nonché il 7 ottobre dalle ore 11 alle ore 24 l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, divieto di fermata e divieto di transito, come segue:
1. Via Roma, Via Marconi, Corso Matteotti, Piazza del Popolo, Piazza Domenico per intero, via Carraia, via Bastioni e vicoli limitrofi, via del Carmine, via Borgherucci secondo necessità, via Della Resistenza area antistante la Caserma dei Carabinieri nonché le vie adducenti all’area medesima, e cmq secondo necessità, potendo ridurre le aree se non necessarie.
2. DIVIETO DI TRANSITO A QUALSIASI TIPO DI VEICOLO, inclusi i motoveicoli, eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza e/o comunque i mezzi che saranno autorizzati dal personale di polizia in servizio.
3. Il divieto si estende anche alle golf car nell’area delle riprese.
4. E’ incluso il divieto al transito pedonale, al momento delle riprese, nelle aree interessate alle stesse, previo contemperamento con le esigenze indifferibili.
5. La sosta in violazione, nelle vie sopra indicate, è da intendersi grave intralcio alla circolazione, in considerazione della pedonalizzazione dell’area definita, e delle esigenze delle riprese al fine di consentirle come da previsione, e nel contempo sia consentito un ordinato e quieto svolgimento del normale transito pedonale che non confligga con le riprese stesse.
6. Il divieto è esteso anche ai veicoli dei disabili a cui sarà consentita la sosta in Piazza del Carmine, via Mazzini e Poggio D’Erina nonché al parcheggio multipiano.
7. Obbligo di Preavviso di chiusura alle strade di accesso al centro in via Carraia e piazza del Carmine
8. I carichi e scarichi nelle suddette vie per qualsiasi esigenza, sono consentiti nelle fasce mattutine fino alle ore 11 e /o 12, salvo deroghe.
9. Revoca per il giorno 8.10.2022 dei divieti come istituiti in precedenti atti.
10. Revoca altri provvedimenti specifici in contrasto.
In allegato l'ordinanza n. 99 del 28/09/2022
film_tris_ord_00099_28-09-2022.pdf (310,73 KB) |