Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Peccioli Notizie, ecco il numero di agosto

Per l'inaugurazione del Palazzo Senza Tempo era stato preparato un numero "zero" di Peccioli Notizie (consultabile in allegato). Una raccolta di foto, informazioni tecniche e storiche dell'edificio di via Carraia. Quelle quattro pagine sono state molto apprezzate e, anche per colmare il gap digitale tra le nuove generazioni e la popolazione più anziana, l'amministrazione comunale ha deciso di triplicare gli sforzi e pubblicare un nuovo numero di Peccioli Notizie. Sono 12 pagine con foto e informazioni inedite su ciò che è accaduto in un "caldissimo" mese di luglio nel nostro territorio.

La distribuzione casa per casa è già iniziata e verrà completata nei prossimi giorni. Altre copie gratuite sono state distribuite ai circoli di Ghizzano, Fabbrica e Montecchio. Copie disponibili anche agli Scavi di Santa Mustiola, al Palazzo Senza Tempo, all'Ufficio Informazioni Turistiche. Peccioli Notizie, poi, è consultabile anche in forma digitale (pdf allegato).

Allegato Peccioli_Notizie_Agosto_2021_1.pdf (5,09 MB)
Allegato 01_luglio_2021_RID.pdf (1,44 MB)