Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Peccioli Notizie, la raccolta dei notiziari del Comune di Peccioli

Per l'inaugurazione del Palazzo Senza Tempo era stato preparato un numero "zero" di Peccioli Notizie (consultabile in allegato). Una raccolta di foto, informazioni tecniche e storiche dell'edificio di via Carraia. Quelle quattro pagine sono state molto apprezzate e, anche per colmare il gap digitale tra le nuove generazioni e la popolazione più anziana, l'amministrazione comunale ha deciso di triplicare gli sforzi e pubblicare un nuovo numero di Peccioli Notizie. Sono 12 pagine con foto e informazioni inedite su ciò che è accaduto in un "caldissimo" mese di luglio nel nostro territorio.

In allegato anche il numero 3 relativo ai mesi di settembre e ottobre 2021.

Allegato Peccioli_Notizie_Agosto_2021_1.pdf (5,09 MB)
Allegato 01_luglio_2021_RID.pdf (1,44 MB)
Allegato 03_settembre_ottobre_2021_SITO.pdf (5,28 MB)