Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

CONTRIBUTO NATALIZIO IN TEMPO DI PANDEMIA

CONTRIBUTO NATALIZIO IN TEMPO DI PANDEMIA

Con il persistere della situazione di grande difficoltà economica e sociale dovuta al diffondersi del contagio dell'infezione Covid-19, proprio in concomitanza con le festività natalizie, che tanta importanza hanno nella nostra tradizione culturale e nel nostro immaginario collettivo, l'Amministrazione ha ritenuto di dover attivare forme di sostegno per le famiglie  anche  attraverso un contributo natalizio che possa permettere a tutti, maggiormente a chi in questo complesso periodo si trova in una situazione di momentanea difficoltà economica, di poter trascorrere qualche momento di serenità in più.

A partire dalla data odierna e fino al 4 dicembre 2020 è possibile presentare domanda (utilizzando il modello allegato) per l'ottenimento del contributo straordinario per chi è in possesso dei requisiti specificati nell'avviso allegato.

Il contributo concesso sarà pari a € 1.000,00 per ogni nucleo familiare e sarà erogato attraverso la consegna di buoni spesa comunali utilizzabili per l'acquisto di beni e/o servizi presso le attività del Comune di Peccioli.

 

AVVISO CONTRIBUTO NATALIZIO

MODULO DI DOMANDA CONTRIBUTO NATALIZIO