Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Promozioni per chi possiede la Card Amici del Polo Museale di Peccioli

Promozioni per chi possiede la Card Amici del Polo Museale di Peccioli

 

 slider
 
La Fondazione Peccioliper ha il piacere di rinnovare per i detentori della Card “Amici del Polo Museale di Peccioli” la possibilità di acquistare l’abbonamento per la stagione 2015/2016 del Teatro Persio Flacco di Volterra ad un prezzo esclusivo di € 55,00. 
 
L’abbonamento comprende sei spettacoli e il concerto dell’Ottetto d’archi dell’Orchestra Regionale Toscana con cui martedì 24 novembre p.v. si aprirà la stagione.
Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento si potrà partecipare gratuitamente ai Thè Concerto di domenica 31 gennaio e domenica 28 febbraio 2016 che si terranno presso il Ridotto del Teatro alle ore 17,00 e partecipare ad una visita guidata esclusiva di Palazzo Viti e del Teatro Persio Flacco in data da definire. Palazzo Viti, adiacente al teatro, è definito una delle più belle residenze private d’Italia. Le sue 12 sale aperte al pubblico sono arredate splendidamente con mobili, quadri, porcellane, collezioni di alabastro e altri oggetti artistici di notevole pregio, rappresentanti l’arte italiana, europea e orientale dal 1400 al 1900. Tutto è rimasto come lo hanno visto, nel corso dei secoli, i re, i principi che vi furono ospitati ed i registi come Luchino Visconti che vi hanno ambientato i loro film. La visita proseguirà all’interno del teatro dove sarà possibile visitare il sottotetto, i camerini, il retropalco e tutti i luoghi solitamente non accessibili al pubblico. 
É necessario confermare la prenotazione dell’abbonamento entro e non oltre lunedì 16 novembre p.v
Per visionare il programma completo clicca qui
Per maggiori informazioni contattare la Fondazione Peccioliper allo 0587 672158