Un bando per partecipare a ManinArte
Dal 15 giugno al 30 settembre a Peccioli si terrà la nuova edizione di ManinArte – Artigianato diffuso tra le vie del centro storico, dopo il successo riscosso dall’edizione di lancio che si è svolta durante il periodo natalizio dal 13 dicembre al 6 gennaio, in cui 21 attività artigianali hanno animato il centro storico di Peccioli in 10 fondi commerciali.
Il Comune di Peccioli e la Fondazione Peccioliper hanno pubblicato un bando per raccogliere adesioni per tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa, che intende arricchire ulteriormente l’estate pecciolese, e che rappresenti un volano per l’offerta turistica e di accoglienza del Comune.
L’Amministrazione Comunale ha adottato con seduta del Consiglio Comunale del 13 febbraio 2015 un Piano di Recupero dei Centri Storici, approvato definitivamente nel consiglio comunale del 30 aprile, con l’intento di valorizzare gli immobili presenti nel centro storico favorendo anche possibili utilizzi fino ad ora non previsti e ammessi.
Per partecipare a ManinArte – Artigianato diffuso tra le vie del centro storico è necessario scaricare e visionare il bando (clicca qui) e compilare la modulistica (clicca qui) entro le ore 12 di lunedì 25 maggio 2015 contattando la Fondazione Peccioliper ai seguenti recapiti:
Fondazione Peccioliper, Piazza del Popolo 10, 56037 Peccioli (PI), Tel. 0587 672158, Fax: 0587 670831,maninarte@fondarte.peccioli.net,www.fondarte.peccioli.net