Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Capodanno 2015 a Peccioli

Capodanno 2015 a Peccioli

 

 

Capodanno a Peccioli

Anche a Capodanno, Peccioli è il paese dell’accoglienza e del “vivere bene”: passare qualche giorno nella tranquillità della campagna toscana, degustando prodotti tipici, pernottando uno dei numerosi agriturismi del territorio comunale o nel suo Albergo diffuso.

Per accogliere tutti coloro che hanno deciso di passare un Capodanno dal sapore genuino e per tutti i cittadini che hanno deciso festeggiare a casa il Comune di Peccioli, la Proloco e i Rioni hanno organizzato le iniziative per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015.

Come tradizione nelle vie del centro saranno protagonisti spettacolo, danza, musica e poi un grande brindisi collettivo

A partire dalle 22.30 in Piazza del Popolo si esibiranno l’Orchestra Spettacolo “Manuela Ballo&Sballo” per far scatenare il pubblico a ritmo di musica. “Alessio Kagliostro” con uno spettacolo di magia comica e cabaret regalerà risate e stupore a tutti i presenti e “Polina Negereva” affascinerà gli spettatori con danze etniche.

Non mancheranno allo scoccare della mezzanotte gli spettacolari fuochi d’artificio.

L’associazione Noi per Voi organizza al Centro Polivalente un ricco cenone seguito da uno spettacolo di ballo liscio a cura del “Duo di Cuori”. Per prenotazioni e informazioni telefonare allo 0587 635132 (sig. Taccini)

Non mancheranno punti di ristoro e la possibilità di cenoni nei diversi ristoranti del suggestivo borgo. Per raggiungere il centro storico, oltre al parcheggio multipiano di Via Mazzini, sarà istituito un servizio gratuito di bus navetta dalle ore 22.00 alle ore 4.00 con partenza dai parcheggi del Bottegone della Calzatura, dei Magazzini Mangini e dall’Hotel Portavaldera.

Clicca per leggere il volantino